Novità TV: ritorna "Un medico in famiglia"

Ragazzi ve lo ricordate "Un medico in famiglia?"..ha accompagnato le mie serate durante l'infanzia! Io sono una vera affictionata e udite, udite sta per tornare!! Andrà in onda da gennaio 2013..ci siamo quasi!



 Il pubblico del festival romano ha poi potuto gustare un'anteprima (di circa mezz'ora) del primo episodio della nuova stagione: in questo, si vedono i festeggiamenti per il ritorno di nonno Libero, ma anche quelli per l'imminente matrimonio tra Maria e il giornalista Marco, lieta notizia annunciata a Libero e da lui subito accolta con emozione ("non mi far parlare, che c'ho la lacrima in tasca!", 
le sue parole). I festeggiamenti vengono però turbati dall'arrivo del postino, dapprima ignorato da tutti i presenti, presi dal vortice dell'entusiasmo e delle ipotesi per i preparativi di nozze, ma poi notato da Lele: la raccomandata che porta è un colpo al cuore per il medico e sua moglie Bianca. Il nonno di Lele, infatti, primo acquirente della tenuta dei Martini, fu vittima di una truffa insieme a tutti gli altri proprietari del circondario: le villette furono infatti acquistate da un precedente proprietario che non aveva estinto i rispettivi mutui, intascando così la differenza. La banca, dunque, sta ora per rimettere le mani sulla casa in cui i Martini hanno costruito il loro nido familiare: a meno che, ovviamente, non venga pagato dalla famiglia lo spropositato costo scoperto, entro sei mesi. Dopo lo scoramento iniziale, Lele e Bianca non si perdono d'animo, e decidono così di costruire una class action con gli altri abitanti del quartiere, per far fronte legalmente alla questione: per non turbare la serenità della famiglia, però, decidono di tener nascosta la cosa agli altri membri. Nel frattempo, si sviluppa una commedia degli equivoci che vede l'ingresso in scena di un Al Bano che veste i panni di se stesso: memore della passione infantile di Maria per un pezzo del cantante, Libero si fa coraggio e, pur non conoscendo Al Bano, prova ad avvicinarlo in un teatro, per chiedergli di cantare alle prossime nozze della nipote. Sorpresa: il cantante accetta con entusiasmo, ma è fin troppo prodigo di felicitazioni verso Libero, parla come se i due si conoscessero da decenni, gli chiede notizie sulla sua famiglia d'origine. E' fin troppo chiaro che Al Bano ha scambiato l'uomo per un suo vecchio amico, anche lui di nome Libero. L'equivoco è lampante, ma Libero decide di stare al gioco e non dire niente, per paura che il cantante, scoperta la verità, rifiuti di esibirsi alle nozze. L'anticipazione si chiude su un esilarante pranzo in casa Martini, con Libero, Enrica ed un Al Bano che aveva posto l'invito (con preparazione del suo piatto preferito) come piccola "condizione" per l'esibizione; e con il povero Libero che suda freddo alle continue richieste del cantante su aggiornamenti e notizie sui vecchi membri della sua famiglia.


Comunque vi consiglio di diventare fan di questa pag su Facebook 
http://www.facebook.com/pages/-Pazzi-di-Un-medico-in-famiglia-6-/125038320873916?fref=ts Troverete tutte le novità sulla nuova serie e un sacco di foto divertenti "rubate" durante le riprese!! 
Nonno Libero ti aspettiamo!!
RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Decorazioni natalizie alternative!

Back to school: tendenze 2013

Pasta al forno wurstel e besciamella