Alexander Mc Queen's Pochette

Non ho mai amato le pochette, perchè sono troppo piccole per contenere tutto il mio mondo! Poi amo la praticità e la comodità e tutti sappiamo che le pochette si portano a mano. Mi devo però ricredere su queste bellissime "opere d'arte" create da Alexander Mc Queen. Le sue pochette sono una più belle delle altre, mi verrebbe voglia di collezionarle tutte, se non fosse per i loro prezzi esageratissimi!! Si parla di più di mille euro! Ora vi faccio sognare un po' con questa raccolta di immagini che ho fatto per voi! :)













Poi ci sono le maxi pochette corredate di guantino...Adorabili!! 

RDF



Commenti

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Recupero fondi a NY contro l'uragano Sandy: presente l'Hilfiger team

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!