I miei prodotti di bellezza

Salve ragazze, oggi ho deciso di fare un post dove vi mostro tutti i prodotti che uso quotidianamente per la cura del mio corpo. Nelle foto che seguono, vedete i cosmetici, le creme e tutto ciò che serve per avere i capelli in ordine, almeno per me! Sono prodotti poco costosi, ma efficaci, che trovate comunemente in tutti i supermercati o nelle profumerie. Per quanto riguarda il make up, vi mostro solo una piccola parte dei miei trucchi, ossia quelli che uso tutti i giorni (vedrete infatti che sono abbastanza consumati) e quelli che secondo me possono interessare anche a voi! NB: i prodotti che vi mostro sono per capelli crespi e mossi e per una pelle normale senza troppe imperfezioni. Partiamo subito...

Balsamo spray "GARNIER": ha una duplice azione. E' un latte nutritivo che non appesantisce i capelli e li districa delicatamente e in più nutre, ripara e dona brillantezza ai capelli.

Spuma "L'OREAL" e spuma "GARNIER": quando asciugo i capelli al naturale, metto insieme questi due tipi di spume . La prima aiuta a dare definizione ai miei "ricci" e la seconda li nutre e li protegge dall'umidità: mix perfetto!

BB cream "GARNIER": NON è un fondotinta ma è un semplice perfezionatore di pelle. Uniforma, idrata, corregge e previene le rughe. Anche se è stata molto criticata io mi trovo davvero bene. In 4 settimane la pelle appare più liscia, compatta e rimpolpata.

Correttore viso 3 in 1 "ESSENCE": la parte rosa serve per attenuare le occhiaie, quella beige per attenuare le imperfezioni cutanee, quella verde per attenuare i rossori diffusi. 

Palette di 8 colori "AVON": sono tutte nuance opache e facili da applicare, da mettere in borsa in caso di emergenza! 

Matite per occhi e ombretto "KIKO" :  quella  azzurra è la numero 106 quella nera è la numero 100.
L'ombretto ad alta pigmentazione color blu notte è il numero 114


Burro cacao "LEOCREMA" : per chi, come me, ha sempre le labbra screpolate  e non può farne a meno . Io ho scelto  quello rosa perla per dare un tocco di lucentezza alle mie labbra anche senza rossetto.

Mini rossetti "AVON" : siccome ho fatto la rappresentante avon qualche anno fa, mi sono rimasti questi campioncini comodissimi. Una trentina di rossetti di tutti i colori!

Acqua profumata "PLAYBOY": una delicata fragranza da 200ml, ideale da spruzzare dopo la doccia. Rilascia una gradevole sensazione di freschezza. 

Deodorante "RESTIVOIL": questo lo trovate solo in farmacia, se non sbaglio. Lo consiglio a chi fa sport. E' inodore, ma serve a eliminare l'odore della sudorazione ascellare 

Crema corpo "PUPA", collezione "Miss Milkie":  questa è una delle mie preferite perchè ha un odore buonissimo e duraturo. Inoltre, lascia la pelle morbida e idratata.

Crema viso, corpo e mani "NIVEA":  prima della BB cream la usavo sul viso, prima del trucco. Ora invece la uso sulle mani: in inverno fa miracoli! 

RDF
































Commenti

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Stile UNISEX: Scarpe Stringate, come abbinarle? (Articolo per XD MAGAZINE Dicembre2014/Gennaio2015)

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!