I colori della Primavera

Buona Primavera ragazzi! Finalmente l'arrivo di una delle stagioni più belle, anche se la giornata non è delle migliori (dalle mie parti). Oggi vi parlo dei colori che faranno tendenza fino al prossimo autunno.

ROSSO CORALLOestivo e grintoso. Dà subito un tocco di personalità al vostro outfit. Con gli accessori dello stesso colore potrete impreziosire i vostri capi dai colori più scuri.




LIME: è il momento del total yellow, energico ed estroverso. Impossibile passare inosservato. Renderà le vostre giornate solari anche con un cielo ricoperto da nubi.






MENTA: un po' acquamarina e un po' verde acqua: quella punta tipica degli anni '50. Colore ideale per le bionde! Per un outfit da giorno con i fiocchi.




BLU: intramontabile ed elegante. Va benissimo in tutte le sue sfumature. Il blu notte è indicato per la sera e il blu elettrico per le belle giornate soleggiate.




NUDE: ma anche cipria e rosa. Per un'eleganza soft, ma mai scontata. Io adoro i pantaloni di questo colore, abbinati con il grigio chiaro/argento.




RDF

Commenti

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Recupero fondi a NY contro l'uragano Sandy: presente l'Hilfiger team

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!