My Beauty Box - Giugno 2013

Finalmente è arrivata la My Beauty Box di Giugno 2013 e sono felice di presentarvela qui su F&F!!



CREMA VISO AL CAVIALE DIET ESTHETIC (50 ml): Crema dalle proprietà tonico-rassodanti, idrata la pelle in profondità, dona elasticità, compattezza e morbidezza. L'estratto di caviale è un cocktail ricco di sostanze marine che favoriscono il processo di ringiovanimento della pelle. Ha un elevato contenuto di aminoacidi essenziali, peptidi, proteine strutturali, acidi grassi essenziali, iodio e di oligo elementi che rigenerano la pelle. Oil- free. Fattore di protezione 15. 
Modo d'uso: applicare un velo di crema su viso e collo, mattino e sera. Ideale anche come base trucco. La spatola consente di prelevare la giusta quantità di crema, elevando così di prelevare il prodotto con le dita, fattore che nel lungo periodo potrebbe favorire la precoce alterazione dei principi attivi contenuti in essa. 


CREMA CORPO "LA MIA PELLE" (150 ml): Protegge il naturale film idrolipidico della pelle e vanta un rapido assorbimento, favorisce l'elasticità della pelle e contribuisce a mantenerla giovane. Ricca di ingredienti naturali e di alta qualità.


SOLARE SPF 50 + HANORAH + BIKINI: crema solare ideale per proteggere le zone più delicate e facilmente irritabili degli agenti esterni. E' particolarmente indicata per labbra, naso, contorno occhi e zone sensibili, fragili o soggette ad arrossamenti. Arricchita con preziosi ingredienti come burro di Karitè e aloe vera.


ALOE GEL DENTIFRICIO TRIPLA AZIONE "EQUILIBRA" : Gel delicato dal gusto fresco, privo di saccarina e fluoro. 97% di derivazione naturale, aiuta a proteggere i denti dalle carie e dal tartaro, aiuta a prevenire i disturbi gengivali e assicura un alito fresco. 

                                   

GAMBE LEGGERE GEL "EQUILIBRA": gel fresco a effetto ghiaccio che dona una immediata sensazione di benessere. Utile in numerose situazioni di stress come i tacchi alti, l'essere in sovrappeso, l'utilizzo di indumenti costrittivi, per chi svolge attività che comportano sedentarietà o lo stare in piedi, utile anche in caso di caldo intenso.


                                    

"VIVA LA JUICY" LA FLEUR JUICY COUTURE- ELIZABETH ARDEN: una floreale eau de toilette che combina mandarino e frutti di bosco, con una miscela di caprifoglio bagnato di rugiada, petali di gardenia e gelsomino. Profumo seducente a cui è difficile resistere!

RDF







Commenti

  1. La mybeautybox la trovo molto interessante, complimenti per il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Questa è la mia prima box e penso che continuo ad acquistarle perchè sono davvero sorpresa!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Io mi trovo molto bene...e poi 14 euro per prodotti così non sono molti! :)

      Elimina
  4. bella la crema... mi piacerebbe provarla anch'io...da valutare. grazie.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Io adoro il profumo!! Peccato che è solo un campioncino!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Dress Code Cocktail

Recupero fondi a NY contro l'uragano Sandy: presente l'Hilfiger team

Trend capelli inverno 2013/14: La frangia!